Shotgun 650

A Partire da 7.300€

* Prezzo consigliato Franco concessionario (iva inclusa)

La Shotgun 650 esce dagli schemi nello spirito e nella forma. Grazie al suo design modulare può trasformarsi facilmente da una classica monoposto a una biposto fino a una tourer perfetta per i viaggi. Le sue quattro colorazioni uniche attingono alla cultura custom e offrono agli esperti e ai meno esperti una tela ideale per esprimere la propria creatività.

REGINA DELLE CITTÀ E NON SOLO

La Shotgun 650 ha un’ergonomia ottimizzata con pedane in posizione centrale, altezza della sella di soli 795 mm e un manubrio facile da manovrare in linea con la posizione di sella e pedane. Le sospensioni Showa appositamente messe a punto, l’interasse di 1.465 mm e il baricentro basso rendono divertente ogni uscita in moto, che si tratti di dribblare il traffico o macinare chilometri fino a raggiungere stradine secondarie e tornati. Gli pneumatici da 18″ all’anteriore e 17″ al posteriore, con freni a disco da 320 mm e 300 mm, assicurano un’aderenza costante e un controllo ottimale a ogni velocità, con o senza passeggero e bagagli.

AUTENTICO DNA MOTOCICLISTICO.

Incastonato nel telaio della Shotgun 650 batte un cuore strepitoso: il nostro motore bicilindrico parallelo da 648 cc progettato per offrire un’esperienza di guida coinvolgente con una coppia dirompente ai medi e disponibile sull’intera gamma di regimi. Una moto che incarna il nostro autentico DNA motociclistico senza lasciarsi imbrigliare e che sfrutta il suo design modulare, l’estetica neo-moderna e le colorazioni esclusive per rompere gli schemi e superare i limiti di ciò che una Royal Enfield può essere.

 

Specifiche tecniche