CONTINENTAL GT 650

A Partire da 6.900€

* Prezzo consigliato Franco concessionario (iva inclusa)

Royal Enfield Continental GT  650

La Continental GT 650 aggiornata si ispira all’era del motociclismo britannico degli anni ’70, con i suoi cerchi in lega pressofusa e il motore nero.Ispirata alla cultura café racer degli anni ’50 e ’60, la nuova Continental GT 650 Twin riprende lo spirito della nostra Continental GT 250. Con il suo serbatoio scolpito, l’atteggiamento dinamico e la posizione di guida raccolta, porta tutti i tratti distintivi di una tradizionale cafè racer, rendendola perfetta per sfrecciare su strade secondarie o per divertirsi un sacco in città.

La GT 650 è equipaggiata con il leggendario motore bicilindrico parallelo di Royal Enfield raffreddato ad aria/olio; il motore da 648 cc offre 47 cavalli a 7.150 giri/min e una coppia massima di 52 Nm a 5.250 giri/min. Una risposta fluida dell’acceleratore a tutti i regimi garantisce una potenza sufficiente per affrontare con leggerezza il traffico cittadino o le curve.

Il telaio della motocicletta, sviluppato in collaborazione con il leggendario Harris Performance, è stato accuratamente testato per offire affidabilità oltre a equilibrio e maneggevolezza superiori. Insieme a una sospensione finemente messa a punto con doppi ammortizzatori caricati a gas “piggy-back”, il telaio assicura che alla GT 650 una guida dinamica, vivace e agile.

Specifiche tecniche