Save Preloader image

0%

Assistenza stradale

Assistenza Stradale Royal Enfield

ASSISTENZA STRADALE ROYAL ENFIELD

Il servizio di assistenza stradale royal enfield è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il beneficiario del servizio potrà ricevere assistenza contattando il numero verde europeo Allianz Partners

Numero Verde: 00-800-73277478

Taking rides to a newer level

1. Una volta verificata l’idoneità organizzerà un servizio di assistenza stradale a seconda della richiesta.

In Europa possono usufruire dei servizi di assistenza stradale Royal Enfield, solo le moto vendute da concessionari autorizzati, nei paesi indicati di seguito: 

Austria, Italia, Belgio, Bulgaria, Lettonia, Lituania, Croazia, Lussemburgo, Cipro, Malta, Repubblica Ceca, Paesi Bassi, Danimarca, Polonia, Estonia, Portogallo, Finlandia, Romania, Francia, Slovacchia, Germania, Slovenia, Grecia, Spagna, Svezia, Irlanda, Regno Unito e Svizzera.

2.COSA FARE IN CASO DI NECESSITA’ DI ASSISTENZA
La copertura dell’assistenza stradale Royal Enfield, inizia automaticamente all’atto dell’immatricolazione della moto.

Nel caso ci fosse un dubbio sulla necessità di ricevere o meno assistenza stradale Royal Enfield, contattare immediatamente il numero verde sopraindicato.  Non procedere con alcun intervento sopra il veicolo prima di aver contattato l’assistenza e aver fornito le seguenti informazioni:

  • Nome, Cognome e posizione esatta
  • Numero di telefono da ricontattare
  • Numero di telaio della moto
  • Numero di targa e colore della moto
  • Resoconto di ciò che è successo

3.DURATA DELLA COPERTURA 

La sua moto dalla data di immatricolazione, ha diritto a:

  • 36 mesi di garanzia e assistenza stradale, sulla gamma interceptor 650cc e e Continental GT 650cc
  • 24 mesi di garanzia e assistenza stradale per la gamma Classic 500cc, Himalayan 410cc e Bullet 500cc

4.PAESI COPERTI 

Se sta viaggiando all’estero. questo servizio è disponibile solo per viaggi all’interno dei paesi appartenenti all’Unione Europea e per una durata massima di 91 giorni a viaggio.

5.EVENTI COPERTI

  • Guasto
  • Foratura
  • Errore del conducente (esaurimento carburante, errore nel rifornimento, perdita/sostituzione/blocco delle chiavi, batteria scarica)

6.EVENTI NON COPERTI

  • Incidenti
  • Furto
  • Atti vandalici